Il San Giovanni di Roma ringrazia in musica i suoi operatori

Concerto live per gli operatori del Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di  Vigilanza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata.

Il 23 settembre presso il Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata – Sala Folchi (Piazza San Giovanni in Laterano 76) alle ore 17.00 si svolgerà il concerto live per piano e voce di Claudia Troisi, pianista ex paziente di questa Azienda ed Elisabetta Currà, cantante jazz; presentatore dell’evento musicale Rosario Tronnolone, redattore di Radio Vaticana.

La manifestazione è organizzata dall’AO San Giovanni Addolorata e dedicata agli operatori impegnati in primo linea nelle attività di ricerca della presenza del Covid-19, fondamentali in questa fase di convivenza con il virus per la prevenzione e il tracciamento dei contatti.

L’Azienda intende esprimere – in particolare a tutto il personale impiegato presso il Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di Vigilanza e simbolicamente a tutti gli operatori del SSN – la gratitudine per l’impegno costante, la dedizione e la professionalità dimostrati in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia.

Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l’accesso sarà su invito e limitato a complessivi 60 posti a sedere, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina.

A loro il nostro plauso e per loro qualche ora di meritata leggerezza e spensieratezza tra arte, musica e canto.

 

 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento