Un atteso ritorno: CARL BRAVE si aggiunge alla line up di Rock in Roma 2021. La data di Carl Brave prevista il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival è rinviata al 2021. Il concerto è riprogrammato per il 24 luglio e si terrà al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle.
I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma. Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo 2019 nei teatri d’Italia (tour andato sold out in tutte le tappe) e dopo il successo del concerto a Rock in Roma nell’estate dello stesso anno, l’artista romano ha pubblicato recentemente quattro nuovi brani: “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro) – scritta con ThaSupreme e Mara Sattei – e “Fratellì”, pezzi che anticipano il nuovo album. Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live; in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici: il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino; inoltre l’artista vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.
CARL BRAVE ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 24 LUGLIO 2021 Orari Inizio concerto: 21.00 Prezzi dei biglietti Parterre Unico Intero: € 26,00 + € 4,00 D.P. I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com – www.the-base.it mail to: info@rockinroma.com Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70
Fonte Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione