Rock in Roma 2021: Carl Brave nella line up dell’edizione 2021

Un atteso ritorno: CARL BRAVE si aggiunge alla line up di Rock in Roma 2021. La data di Carl Brave prevista il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival è rinviata al 2021. Il concerto è riprogrammato per il 24 luglio e si terrà al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma. Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo 2019 nei teatri d’Italia (tour andato sold out in tutte le tappe) e dopo il successo del concerto a Rock in Roma nell’estate dello stesso anno, l’artista romano ha pubblicato recentemente quattro nuovi brani: “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro) – scritta con ThaSupreme e Mara Sattei – e “Fratellì”, pezzi che anticipano il nuovo album. Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live; in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici: il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino; inoltre l’artista vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

CARL BRAVE ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 24 LUGLIO 2021 Orari Inizio concerto: 21.00 Prezzi dei biglietti Parterre Unico Intero: € 26,00 + € 4,00 D.P. I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com – www.the-base.it mail to: info@rockinroma.com Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70
Fonte Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento