AO San Giovanni Addolorata: “Rinascita in magica atmosfera”

Il San Giovanni di Roma dedica un concerto live ai degenti dell’Ospedale e agli operatori sanitari

Lunedì 13 luglio presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni – Cortile Monumentale – Corpo I alle ore 19.00 si svolgerà il concerto live di musica classica “Rinascita in Magica Atmosfera”:

Pianista – Claudia Troisi

Vocalist – Elisabetta Currà

Presentatore – Rosario Tronnolone, Redattore Radio Vaticana.

L’evento, organizzato dall’AO San Giovanni Addolorata in occasione della Festa di San Camillo de Lellis, patrono dei malati, infermieri, ospedali e sanità militare, è dedicato agli operatori sanitari e ai degenti dell’Ospedale che potranno anche intervenire se autorizzati dal personale medico.

L’Azienda intende esprimere ai suoi operatori sanitari, e simbolicamente a tutto il personale del SSN, la gratitudine per l’impegno tenace e costante dimostrato in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia.

Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l’accesso sarà limitato a complessivi 60 posti a sedere prenotabili fino a esaurimento, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina.

Nello scenografico cortile del Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata la bellezza, l’arte, la musica e il canto si uniscono alla sanità pubblica per diffondere un messaggio di positività e speranza, un ritorno alla “normalità” e un inizio di “rinascita”.

 

 

 

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento