Sulle Rive del Blues un omaggio alla musica Soul & Blues Concerto con aperitivo

COMUNICAZIONE UFFICIALE
Sospensione delle attività fino al 3 aprile 2020 per effetto del DPCM 4 marzo 2020 

In osservanza di quanto disposto dal DPCM 4 marzo 2020 recante disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il San Genesio sospende le proprie attività fino al 3 aprile 2020. Gli spettacoli previsti nel periodo interessato dal provvedimento sono rinviati a data da destinarsi. 

Consapevoli della straordinarietà della situazione, confidiamo nella comprensione del pubblico di fronte all’esigenza di rispettare le indicazioni del Governo a tutela della pubblica e dell’interesse collettivo.

La direzione del teatro sarà operativa telefonicamente (ai numeri 063223432 e 3391747681) e via mail (all’indirizzo direzione@teatrosangenesio.it). Seguiranno comunicazioni sulle date di recupero delle repliche rinviate e sull’evoluzione della stagione teatrale. 
Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e sui nostri canali social. 

Ci vediamo presto a teatro!

Sabato 14 marzo 2020 alle 18.00, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita sul palco del Teatro San Genesio un viaggio tra i grandi classici della Musica Soul e Blues tra aneddoti, citazioni e i più famosi brani Di Marvin Gaye, Stevie Wonder, Ray Charles, Otis Redding e molti degli interpreti che hanno scritto pagine memorabili della musica del ventesimo secolo.Un concerto e spettacolo presentato da un trio di eccezione composto da Fulvio Tomaino, Davide Pistoni e Luca Casagrande.

Fulvio Tomaino (voce)  cantante, insegnante e produttore discografico, negli anni collabora sul palco ed in trasmissioni televisive RAI con molti artisti; cantante solista e performer live per emittenti radio, registra molti brani per le principali etichette del settore mondiale; dal 2018 con l’etichetta discografica e società di management musicale LA VOCE, affianca le accademie omonime producendo e promuovendo gli artisti; da Luglio del 2018 a Giugno 2019 è produttore artistico di Renza Castelli, cantante finalista della dodicesima edizione di X FACTOR. A Settembre del 2018 è produttore artistico e manager di Martina Attili cantante finalista della dodicesima edizione di X FACTOR, che consegue il disco d’oro, e successivamente il disco di platino con il suo disco d’esordio “Cherofobia”.

Davide Pistoni (piano e voce) figlio d’arte e enfant prodige del teatro italiano debutta all’età di 5 anni recitando a fianco dei suoi genitori. (Fellini, Macario, S. Leone). Dal 1978 si dedica alla carriera musicale vantando nel suo curriculum le collaborazioni con i più grandi musicisti e attori italiani da Claudio Baglioni a Zucchero Fornaciari, da José Carreras a Paola Cortellesi, passando attraverso nomi come Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Renato Greco, Andrea Morricone e molti altri artisti di grande calibro. Davide Pistoni è pianista solista, cantante, arrangiatore, consulente musicale oltre che collaboratore di gruppi di gospel e spiritual.

Luca Casagrande (chitarra) vincitore del premio “best acoustic guitar player” al NAMM di Los Angeles nel 2003, vanta numerose collaborazioni musicali con artisti italiani e stranieri; per anni lavora in rai con Max Giusti nello show Supermax Radio 2 dove suona con i massimi artisti italiani da Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori a molti altri e anche con artisti stranieri del calibro di James Taylor.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, all’ottava edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. 

Ringraziamo gli artisti, i collaboratori, i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival e vi aspettiamo numerosi in Teatro!

Sulle Rive del Blues

un omaggio alla musica Soul & Blues

Concerto con aperitivo

Teatro San Genesio | Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)

Sabato 14 Marzo 2020 | ALLE 18.00

Aperitivo incluso dalle 17.00 alle 18.00

LA BAND

Fulvio Tomaino, voce

Davide Pistoni, piano e voce

Luca Casagrande, chitarra

Fonte Ufficio stampa Sara Battelli 

INGRESSO CONCERTO: Intero 15€  (include aperitivo); Ridotto 13€ (studenti).

Aperitivo incluso dalle 17.00 alle 18.00

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento