Sul palco del Riverside tornano i Seconds Reloaded

Cosa unisce i Duran Duran a Lenny Kravitz, Simple Minds, Tears for fears, ZZ Top , a… Franco Califano e Anna Oxa? Semplice: una serata con i Seconds Reloaded, la cover band romana che viaggia tra le decadi musicali per regalare oltre due ore di musica, ricordi, sorprese e aneddoti.

Una macchina del tempo piena di energia che salta dalle hit gloriose degli anni Ottanta fino a successi più recenti: pop, rock – ma non solo – con riletture originali di brani senza tempo italiani e internazionali. I Seconds Reloaded sono: Daniele Gizzi (voce), Andrea Borrelli (batteria), Umberto de Santis (basso), Marcello Lardo (chitarra)”.

 

Venerdì 22 novembre RIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)

A partire dalle ore 19.00
Inizio concerti ore 22.00

Line Up
Daniele Gizzi: voce e chitarra
Marcello Lardo: chitarra e cori
Umberto de Santis: basso
Andrea Borrelli: batteria

 

Ufficio stampa concerto: Marina Luca 
Ingresso gratuito 

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento