In America ha incantato 100,000 spettatori, è travolgente, appassionato e romantico, stiamo parlando di Moulin Rouge the ballet.
Dal 6 novembre all’8 novembre il Teatro Brancaccio, ospiterà Moulin Rouge the Ballet, che ha avuto un fortissimo riscontro di pubblico, con ovazioni e applausi in tutte le date del tour.
Una colonna sonora francese travolgente, e il corpo di ballo che vanta una grande coreografia, che mette in atto una storia d’amore di altri tempi.
Alla svolta del secolo Parigi … una città di squisita contraddizione. L’elisir inebriante di libertà personale alleva ciascun stile di vita sia esso sconsiderato e assuefacente. Disegnato dalla passione della città di Parigi, alimentata dalla fiamma dei cuori degli amanti e dalle anime dei poeti, Matteo e Nathalie tentano la fortuna per cercare l’amore e il destino al cabaret malfamato – Moulin Rouge®.
Se volete farvi travolgere da questo splendido balletto, l’appuntamento è dal 6 novembre all’8 novembre 2015 al Teatro Brancaccio, da non perdere!