Speciale San Valentino. L’amore ai tempi dei romani

Siete in cerca di un’idea originale che renda indimenticabile il vostro San Valentino? Regalate a chi amate, per la serata più romantica dell’anno, un’incantevole passeggiata in uno degli angoli più suggestivi di tutta la città: i Fori.

Il tema portante dell’itinerario sarà proprio l’amore ai tempi degli antichi romani quando, nonostante le continue battaglie, non ci si dimenticava di dedicarsi all’arte amatoria. Il Campidoglio, le luci soffuse, l’atmosfera d’altri tempi e uno degli scorci più suggestivi di tutta la città costituiranno lo sfondo ideale per trascorrere una serata straordinaria, dal carattere poetico e delicato… varrà certamente più di un bacio!

La passeggiata non prevede l’ingresso a siti o monumenti lungo il percorso.

Quando

Venerdì 14 Febbraio 2020 alle ore 19:00

 

Dove

Piazza del Campidoglio, davanti alla statua di Marco Aurelio

 

Quanto

Quota di partecipazione € 8 a persona, gratis per i minori. Prenotazione obbligatoria.

 

Info e prenotazioni

“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

sito web: http://www.lasinodoro.it/evento/speciale-san-valentino-amore-ai-tempi-dei-romani/

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento