capodanno3

Capodanno: eleganza, stile e divertimento tra fontane, mosaici e marmi di Carrara

capodanno3“L'Eur è un quartiere molto congeniale a chi fa di professione il rappresentante di immagini”. Così Federico Fellini amava definire l'Eur. E il Salone delle Fontane, situato al centro dell'Eur, per Capodanno si veste di “una nuova congenialità” che diventa anche sinonimo di eleganza, stile e divertimento. Eleganza e stile per le sue monumentali fontane, antistante l'ingresso, e decorate da incantevoli mosaici, e per gli ambienti spaziosi resi particolarmente raffinati dalle colonne e dai pavimenti in marmo di Carrara. Le dodici grandi vetrate alte circa 9 metri e l'opera pittorica di Gino Severini, del 1953, collocata sulla parete di fondo del Salone, rendono ancora più suggestiva e raffinata la location. Una eleganza e uno stile dal sapore retrò che sa sempre affascinare. Il divertimento, invece, è quello che potrà  assaporare chi deciderà di “vivere” il Capodanno 2010-2011 all'insegna della vera festa e della vera  notte romana. Il Capodanno al Salone delle Fontane è diventato, così, un classico del Capodanno a Roma. E Alessandro Sirica, organizzatore della serata più speciale dell'anno, racconta, partendo dal programma, come si dirà addio al 2010 mentre si saluterà l'arrivo del nuovo anno.

Alessandro, cosa avete organizzato, quest'anno al Salone delle Fontane dell'Eur, per la serata del 31 dicembre?

Tutto avrà inizio alle 20:00 con l'ingresso dei clienti e le cene servite e l'aperitivo. A distanza di mezz'ora saranno servite le cene al tavolo e a buffet. Alle 23:15 inizierà lo spettacolo di Cabaret del grande Antonio Giuliani. A un minuto dalla fine dell'anno, tra fiumi di Prosecco, inizierà la Migliore Musica della Capitale, che durerà fino all'alba, con DJ Resident “Dj Danielino Paggi”.  Ci sarà uno “speciale” con Special Guest Star di Gianluca Motta.

antoniogiulianiQuali sono le novità di quest'anno?

Abbiamo in esclusiva Antonio Giuliani, il numero uno dei cabarettisti romani , e il DJ Gianluca Motta.

Chi è Gianluca Motta?

Che cosa significa “vivere” l'evento del Capodanno al Salone delle Fontane?

E' una serata ricca di divertimenti, dallo spettacolo di cabaret di un famoso artista nazionale alla musica del dopo cena. E' un' emozione unica sia da vedere che da far parte di una folla di 5.000 persone che ballano e si divertono. Sentire la musica che ti entra nella pelle da un emozione indescrivibile! Al Salone delle fontane il Capodanno è una vera festa.

capodanno1Come è  il Salone delle Fontane dal punto di vista strutturale? E quali caratteristiche lo rende “ottimo” per di questo tipo?

Il Salone delle Fontane è strutturato in due grandi ambienti. Uno è dedicato alle cene servite, l'altro alle cene a buffet, e dopo la mezzanotte si trasforma in un'immensa pista da ballo. E' il luogo perfetto per festeggiare Capodanno e altri grandi eventi grazie all'ampiezza degli spazi e alla capienza generosa, l'altezza dei soffitti permette di creare stupefacenti giochi di luci e l'acustica è ben studiata.

Alessandro, a chi bisogna rivolgersi per prenotare la serata?

Il Veglione è Rigorosamente a Numero Chiuso. E' possibile effettuare le prenotazioni chiamando direttamente me, Alessandro Sirica,  al numero: 3476768468 oppure visitando il sito internet: www.discoromaeventi.com

Tre, due, uno e parte l'addio al vecchio anno. E tra musica,  balli, e brindisi, al Salone delle Fontane, si arriva fino all'alba… “e se quest'anno poi passasse in un istante, vedi amico mio come diventa importante che in questo istante ci sia anch'io. L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando, è questa la novità” (da “L'anno che verrà” di Lucio Dalla). E allora, altro giro, altra festa, altro Capodanno al Salone delle Fontane.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento