INSONNIA? 16-17 OPEN DAY AGOPUNTURA

SANITA'; IDI, INSONNIA? 16-17 OPEN DAY AGOPUNTURA
IDI CELEBRA GIORNATA MONDIALE DEL SONNO

 In occasione della Giornata mondiale del sonno (16 marzo 2018) l'IDI ha dedicato un Open Day a chi ha problemi di insonnia o disturbi del sonno. A partire dal pomeriggio di venerdì 16 marzo e fino a sabato 17 mattina nell'ospedale romano, saranno effettuate sedute di agopuntura, auricoloterapia e medicina complementare.

Per tutti gli incontri e le prestazioni è obbligatoria la prenotazione che si dovrà effettuare attraverso il numero dedicato 06.66464094.
“Con l'agopuntura – spiegano Antonio Clemente (responsabile unità operativa semplice Terapia del Dolore) e Nicola Samà (responsabile ambulatorio di Medicina

Complementare agopuntura e auricoloterapia) è possibile trattare oltre all'insonnia anche numerose malattie acute e croniche come ad esempio osteo-articolari, tratto digerente, attraverso la stimolazione di alcune zone cutanee, allo scopo di ripristinare un equilibrio alterato da qualsiasi causa”.
In collaborazione con IDI Farmaceutici, in occasione dell'Open Day dedicato alla Giornata mondiale del sonno, nella parafarmacia dell'ospedale di via dei Monti di Creta a Roma, è prevista una promozione riservata ai prodotti da notte di IDI Farmaceutici.

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento