Sanità, le nuove frontiere della Chirurgia Rigenerativa, congresso organizzato dall’IDI

Sanità, le nuove frontiere della Chirurgia Rigenerativa. L’Idi organizza un congresso.

L’Idi di Roma organizza per martedì 22 dicembre p.v.- Aula Cavalieri, Via Monti di Creta 104, alle ore 18,30 – un corso di aggiornamento dal titolo “ Chirurgia rigenerativa: up to date – dalla ricerca alla clinica”. La Chirurgia Rigenerativa è la nuova frontiera della chirurgia plastica e rappresenta la più recente applicazione delle scienze in campo medico, con l’obiettivo di restituire funzione e integrità ai tessuti danneggiati. “L’approccio relativamente poco invasivo – afferma il Dott. Alessio Caggiati, Direttore della Divisione di Chirurgia Plastica dell’Idi – consente al paziente di avere un decorso post operatorio rapidissimo, utilizzando le proprie cellule e tessuti. Questo riduce lo stress fisico e psichico e accelera i processi di guarigione”. Il corso è rivolto ai medici specialisti in chirurgia plastica e si propone di offrire ai partecipanti un approfondimento sulle ricerche sperimentali, consentendo di ottimizzare le procedure nella pratica quotidiana.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento