cesaroni

I Cesaroni 6

cesaroniDa anni è diventato un appuntamento molto atteso per tanti telespettatori, è una delle fiction ambientate a Roma e anche quest’anno è tornato diventando l’appuntamento fisso della domenica sera, stiamo parlando dei Cesaroni 6!

Con i Cesaroni 6, c’è stato un vero e proprio cambio di rotta, negli anni la fiction ha modificato molto la sua fisionomia, sono cambiati i personaggi, le storie e gli intrecci.

Molti attori storici non ci sono più. Max Tortora, Alessandra Mastronardi Matteo Branciamore (che ha partecipato ad un solo episodio) ed Elena Sofia Ricci, non solo sarà anche l’ultima per Claudio Amendola.
Ovviamente ci sono delle new entry e dei nuovi personaggi.
Ma cosa sta succedendo in questa sesta stagione?

Lucia è a New York con Eva e ci rimarrà sino a quando quest’ultima non si ambienterà nella grande mela con la piccola Marta. Stefania è stata tradita da Ezio per un’altra e ora è ospitata in casa Cesaroni.
I Barilon non ci sono più ma c’è una nuova famiglia del Nord, che viene da Mantova con Sofia (Christiane Filangieri) che è stata fidanzata venti anni prima con Giulio, ma che ora è gravemente malata. Da New York è tornata Alice che è ben accolta da tutti tranne che da Rudi che ora frequenta Scienza Politiche e che è ancora innamorato di lei.
I cambiamenti sono veramente tanti, ma la novità più grande è l’arrivo di un quarto fratello Cesaroni!
Dopo Augusto interpretato da Maurizio Mattioli arriva Annibale interpretato da Edoardo Pesce, di madre diversa con lo stesso padre e lo stesso cognome!

Sono 8 anni che i Cesaroni sono nel piccolo schermo e le dinamiche dovevano cambiare! I Cesaroni sono comunque una fiction in grado di appassionare le famiglie e i giovani! Come andrà a finire? Non rimane che seguirli su Canale 5 tutte le domeniche!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …