tutti_pazzi_per_amore3_2

Qualche anticipazione su Tutti pazzi per amore 3

tutti_pazzi_per_amore3_2La fiction romana, rivelazione degli ultimi anni, sta tornando, non si sa precisamente quando, ma intanto sono cominciate le riprese, indovinate quando? Il 14 febbraio giorno della festa degli innamorati.

Non ci poteva essere data più azzeccata per dare avvio alla terza attesissima stagione di Tutti pazzi per amore, la serie tv rivelazione che ha cambiato il modo di fare fiction.
Temi seri mixati a quelli leggeri, trattati con garbo e leggerezza, riuscendo a regalare sempre tante risate, allo stesso tempo facendo riflettere. Questo è solo uno dei segreti del grande successo di Tutti pazzi per amore. Il punto di forza? Il cast di attori che racchiude, alcuni tra i nomi più promettenti del nostro panorama artistico.
In questa edizione, però, ci saranno diversi addii, ma anche nuovi arrivi, se siete curiosi continuate a leggere!

tutti_pazzi_per_amore3_1Come molte fiction di successo che durano negli anni, anche Tutti pazzi per amore, vedrà l’abbandono di diversi attori, che hanno contribuito al grande successo.
Tra questi vi è ovviamente Neri Marcorè che già nella seconda stagione era morto ed era presente sottoforma di angelo in Paradiso, non poteva continuare di certo in questa veste!
Lo stesso vale per Alessio Boni, che nella scorsa edizione interpretava Adriano, il nuovo fidanzato di Monica.
Non sappiamo le ragioni di questa scelta, ora rimane il grande dubbio, su come se la caverà Monica? L’avevamo lasciata neo mamma ora sarà senza i suoi due amori, come farà?
Un altro personaggio a cui il pubblico si era appassionato per le sue perle di saggezza, era il Dottor Freiss, interpretato da Giuseppe Battiston, e anche lui non parteciperà alla fiction di Rai 1.

Ci sono però anche delle new entry di tutto rispetto, tra questi, uno degli attori più amati dai romani, Ricky Memphis, che farà coppia con Martina Stella. La giovane attrice sarà la cugina di Monica (Carlotta Natoli) assunta come grafica nella redazione di “Tu Donna”.
Nella precedente edizione il grafico era interpretato da Pietro Tarricone, che ha regalato a questa fiction un tocco di brio e tante risate.

tutti_pazzi_per_amore3_3I principali interpreti però rimarranno al timone delle vicende di Tutti pazzi per amore. Ritroveremo quindi, Emilio Solfrizzi nel ruolo di Paolo, e Antonia Likosva nel ruolo di Laura, e ci saranno anche Emanuele (Brenno Placido) e Cristina (Nicole Murgia) che andranno a convivere con i loro fidanzati.
Le puntate saranno in totale 26 , e racconteranno le vicende di un intero anno dei personaggi. Ogni puntata sarà incentrata su un’intera giornata, una scelta narrativa innovativa, non trovate?

Sin dalla prima edizione Tutti pazzi per Amore è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fiction, le vicende un po’ strampalate dei personaggi, hanno sin da subito catturato il cuore di moltissime persone.

Ora, la curiosità è tanta, se con Ez Rome avremo qualche novità vi aggiorneremo al più presto!

About Serena Cara

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento