ho_sposato_uno_sbirro_2_1

Il grande ritorno di ho Sposato uno Sbirro 2

ho_sposato_uno_sbirro_2_1In Autunno il palinsesto televisivo proporrà numerose novità per gli appassionati delle fiction, che potranno finalmente vedere il continuo dei loro telefilm preferiti. Mediaset e Rai sono pronti ai nastri di partenza con i loro “cavalli di razza”. Canale 5 partirà con due fiction ormai “storiche”, i Cesaroni 4 ed il continuo di Distretto di Polizia con l'attesissimo ritorno di Claudia Pandolfi. La Rai non è da meno decidendo di giocare come carta, uno dei suoi cavalli vincenti: Ho Sposato uno Sbirro 2 interpretato dal bravo Flavio Insinna, in onda dal 9 Settembre in prima serata.

ho_sposato_uno_sbirro_2_2La Rai ha scommesso nuovamente su questa serie TV che nel 2008 ha fatto boom di ascolti, con una media di sette milioni di telespettatori. La seconda stagione è formata da ben 24 episodi, quasi il doppio rispetto alla prima serie..

Ad interpretare Diego Santamaria ritroviamo Insinna, questa volta alle prese con l'impresa più difficile: quella di essere diventato padre di due piccole gemelle, Chiara e Camilla.
Vicino ad Insinna troviamo ancora la bellissima Christiane Filangieri nel ruolo di Stella sua moglie e collega.
Nel cast confermata anche Luisa Corna nel ruolo dell'ex fidanzata di Santamaria, Barbara Bouchet in quello della madre di Stella, Giovanna Ralli in quello della madre di Diego. Non mancheranno però anche delle new entry, come Serena Rossi star di Un Posto al Sole e Francesco Arca ex tronista di Uomini e .

Se nella prima serie Diego e Stella dovevano fronteggiare la difficoltà di lavorare insieme ed essere contemporaneamente marito e moglie. Questa volta a complicare il tutto vi è il loro nuovo ruolo di genitori. La vita cambia per entrambi così come le preoccupazioni. Da una parte Stella che si trova ad dover affrontare il nuovo ruolo di madre-lavoratrice. Un compito difficilissimo a metà strada tra i sensi di colpa nel timore di trascurare le figlie, e la voglia di non perdere quello per cui ha lottato tutta la vita, diventare una poliziotta.
Dall'altra parte troviamo Diego che si trova a dover fronteggiare la preoccupazione per Stella, che per il suo carattere irruento ed impulsivo nel lavoro, si mette sempre nei guai, da qui il desiderio che lei rinunci al lavoro e si dedichi completamente alla famiglia.
A questo si aggiungono le piccole gemelle, tra pappe, pannolini, notti insonni, le suocere invadenti che vogliono mettere bocca sull'educazione delle piccole, l'ex fidanzata che non si rassegna a lasciare il posto a Stella, la ricerca di una tata, e ovviamente la gestione della casa, che con tutti questi impegni passa in secondo piano. In Ho Sposato Uno Sbirro non si mostra nient'altro quello che accade ad una giovane coppia che lavora tutti i giorni, sarà forse questo il segreto del grande successo?

Da sfondo c'è sempre lo scenario della città eterna dal fascino universale. Una Roma magica ed inedita dove Diego e Stella svolgono le loro indagini fianco a fianco.
Ce la faranno i due protagonisti a gestire la loro vita? A voi scoprirlo l'appuntamento è fissato per il 9 Settembre!

About Serena Cara

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento