uovoelettrico

Circo a Teatro San Carlino con UOVO ELETTRICO il 7 e 8 aprile

uovoelettrico7 e 8 Aprile al San Carlino
Il Circo a con Uovo Elettrico
“Se ce l'ho fatta io” il nuovo spettacolo dela Rassegna Cirthé

Nuovo appuntamento con Cirthé la rassegna di circo al San Carlino con un artista mai visto sul nostro palcoscenico: “Maurizio Mancini, in arte Uovo elettrico”!
Il suo divertente spettacolo, ricco di racconti e di momenti di giocoleria, fa ridere e pensare, offre spazi di interazione al pubblico, e sarà replicato solo sabato e domenica!

Spettacolo
Un ex-artista circense di fama internazionale è ormai alle prese con la quotidianità della vita di un uomo comune. Quando racconta le sue vicende passate da grande artista lo fa con un tono dimesso, quasi apatico. Ora invece ha tutto quello che un uomo desidera: una moglie, un cartellino da timbrare e… una suocera!
Ma il protagonista inizia a dare segni di squilibrio, sia nel modo di parlare che in quello di fare.
Dove lo porterà questa nuova vita? Forse solo dall'alimentari sotto casa per comprare il prosciutto come gli ha detto la moglie? Oppure?

 

AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento