LaVocedellArchitettura 11042018

“La Voce dell’Architettura” al Teatro Arciliuto

LaVocedellArchitettura 11042018Mercoledì, 11 aprile 2018, dalle ore 19,30 L.A.B.O. Architetti, presenta l'Arch. Giuseppe Patti in
La Voce dell'Architettura
dalle ore 19,30
Presentazione e Proiezione nella sala

 Ingresso Euro 15,00 

Comprensivo di AperitvoCena e drink a seguire.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi), mobile 333 8568464 mails: info@arciliuto.it o anche presso lo studio di architettura info@laboarch.com

Lo studio L.A.B.O. Architetti in questa occasione presenta il primo architetto sordo dalla nascita, Giuseppe Patti.
“Percepire l'architettura” è il tema che si affronterà nell'evento. Non siamo in grado di percepire la realtà al massimo delle nostre possibilità. Come imparare? Ribaltando il punto di vista, come ci mostra lo stesso Giuseppe da un suo scatto riportato sulla locandina dell'evento. L'Arch. Giuseppe Patti ci parlerá attraverso i suoi occhi, presentando alcuni suoi lavori tra cui un cortometraggio autobiografico dal titolo “SOLO”. I partecipanti impareranno a comunicare senza parole.
Vi aspettiamo!

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento