Locandina bambini appia

Villa di Massenzio e Mausoleo di Cecilia Metella. Visita per bambini

Locandina bambini appiaVilla di Massenzio e Mausoleo di Cecilia Metella. Visita giocata per bambini
Una visita giocata da non perdere, quella sull'Appia Antica, per andare a scoprire la villa di Massenzio e il Mausoleo di Cecilia Metella! Potremo entrare dentro alcuni edifici antichi e conoscere tutta la loro storia.

Scopriremo chi era Cecilia Metella e chi era Massenzio e avremo anche modo di camminare dentro un antico castello. Come sempre tanti giochi divertenti ci accompagneranno nella nostra mattinata!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Domenica 18 Marzo 2018 alle ore 11:00

Dove
Via Appia Antica n. 153, all'ingresso della Villa di Massenzio

Quanto
Quota di partecipazione euro 10 ad adulto, gratis per i bambini. Biglietto di ingresso al Mausoleo di Cecilia Metella: intero € 5; ridotto € 2.50; gratuito per under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento