caleido

Al Teatro Lo Spazio: “Caleidoscopio Onirico” mercoledì 7 marzo

caleidoAl Lo Spazio, mercoledì 7 MARZO, ore 21.00.
CALEIDOSCOPIO ONIRICO di e con Gaia Riposati
al violino Marco Valabrega
Visual effects Massimo Di Leo
Serata caleidoscopica sul Sogno
fra Arte, parole e musica

Gioco di immagini e immaginario di Alain Fleischer, Mario Sasso, H.H. Lim, Vettor e Mimma Pisani, Sidival Fila, Felice Levini, Bruno Ceccobelli, Auro e Celso Ceccobelli, Antonio De Pietro, Ferdinando Vicentini Orgnani, fra echi e fulmini di Modigliani e Hartung e sussurri, sogni e note di Borges, Pessoa, Beaudelaire, Rimbaud, Dante, Yourcenar, Verdinelli, Satie, Bach, Mozart e Skrjabin.
Una serata di spettacolo concepita come una notte fertile di sogni da vivere insieme al Teatro Lo Spazio
Un “buonanotte” che non si limita ad augurare sogni d'oro, ma si offre al pubblico come flusso onirico che, attraverso frammenti di sogni, stimoli nuovi sogni.

Parole, poesie, racconti e suggestioni letterarie. Proiezioni oniriche. Ombre di ricordi e di futuro. Frammenti d'arte e di memoria.
Segmenti di discorsi – di Antonio Rainone sulla filosofia, di Giovanna Dalla Chiesa sulla storia dell'arte, di Monica Morganti sulla psiche – discorsi tesi come fili da seguire non solo per uscire ma anche per entrare nel labirinto…. del sogno.

Biglietto intero 10 euro
Biglietto ridotto 7 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento