All’EXPLORA “Cattura l’acqua!”

Cattura l'acqua!
3 marzo 2018 ore 10:00 – 4 marzo 2018 ore 18:45
Cattura l'acqua! è il laboratorio dedicato alla fascia d'età 3-5 anni, in programma nei week end di marzo e aprile: piccoli scienziati vanno alla scoperta della capacità dei materiali di assorbire i liquidi.

Attraverso un insieme di esperimenti, i piccoli scienziati possono avvicinarsi alla capacità di alcuni materiali di catturare e trattenere l'acqua; spugne, stoffe e carta: aggiungiamo un po' di colori per una scienza divertente e a portata di bambino.

 

Età: 3-5 anni
Quando: sabato e domenica 3/4, 10/11, 17/18 e 24 marzo
Orario: nei turni delle 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00
Modalità di partecipazione: attività inclusa nel biglietto d'ingresso, a numero chiuso. Prenotazioni all'interno del Museo entro 30 minuti dall'inizio della visita.

 

EXPLORA Museo dei Bambini
Via Flaminia, 80/86
00196 Roma
info@mdbr.it
Tel. +39 06 3613776

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento