zecchino

A Romaest il 24/02 arriva lo ‘Zecchino d’Oro in Piazza’

zecchinoA Romaest il 24 febbraio arriva lo ‘Zecchino d'Oro in Piazza'
Ospiti due cori della galassia dell'Antoniano
Contest canoro ed esibizioni di danza delle scuole del territorio romano

La magia dello Zecchino d'Oro arriva a Romaest. Il 24 febbraio, alle ore 16:30, presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, ingresso nord, si terrà lo spettacolo itinerante ‘Zecchino d'Oro in Piazza', nato per festeggiare il 60° anniversario della manifestazione canora.

Lo spettacolo che sarà condotto da Carolina Benvenga, volto di Rai Yo-Yo, prevede l'esibizione di due cori della galassia dell'Antoniano, il Piccolo Coro Dolci Note di Roma e il Piccolo Coro Kol Rina di Formello.

Inoltre, saranno coinvolte alcune classi delle scuole primarie, ma anche scuole di danza e canto del territorio, con un contest canoro ed esibizioni di danza, per un pomeriggio all'insegna della musica e del divertimento.

Tutte le scuole partecipanti avranno in premio una collana di firmata De Agostini.
Sarà presente anche l'Associazione contro il bullismo scolastico ABCS creata da Vincenzo Vetere, giovane vittima di bullismo, per sensibilizzare i più piccoli su questo fenomeno e per promuovere la solidarietà sociale tra i giovani.

 

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento