Locandina Pantheon Bambini

Pantheon. La casa di tutti gli dei. Visita giocata per bambini

Locandina Pantheon BambiniUna visita giocata divertente e straordinaria per bambini e famiglie alla scoperta di tutti i segreti del Pantheon, la casa di tutti gli dei! Nel Pantheon ci piove dentro? E' davvero la cupola più grande della Roma antica? E' vero che oggi qui ci sono delle tombe molto importanti?

A queste e a molte altre domande risponderemo con la nostra visita giocata, sempre con tanti giochi entusiasmanti e in più racconteremo molte storie curiose per piccoli e grandi!

Età consigliata
6-10 anni

Quando
Domenica 25 Febbraio 2018 ore 16.00

Dove
Piazza della Minerva, sotto la statua dell'elefantino

Costi
Quota di partecipazione € 10 ad adulto accompagnatore; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento