carnevale

Carnevale al San Carlino

carnevaleFesta e Spettacolo 10 e 11 Febbraio.
A Carnevale…una Festa Speciale! Burattini, dolci e giochi per vivere insieme un grande carnevale

Lazzi, Burla e marachelle con Arlecchino, Pulcinella, Pantalone e Pimpinella, insieme, in uno spettacolo allegro e divertente tipico della tradizione burattinesca. Si ride a crepapelle al suon delle battute strampalate,
si esorcizza ogni paura alla vista delle randellate, ci si diverte a qualunque età di fronte alle maschere della Commedia dell'Arte.
A seguire balli e giochi,tante tante frappè gustose e la postazione truccabimbi dell'Atelier Fantastico sempre a disposizione.
L'evento dura due ore comprensivo di spettacolo e festa.
Si prega di venire mascherati e con tanti coriandoli!

AL SAN CARLINO / Gran dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento