Locandina San Valentino

Speciale San Valentino. Roma nun fa la stupida stasera

Locandina San ValentinoSiete in cerca di un'idea originale che renda indimenticabile il vostro San Valentino? Regalate a chi amate, per la serata più romantica dell'anno, un'incantevole passeggiata in uno degli angoli più suggestivi di tutta la città: i Fori. Il tema portante dell'itinerario sarà proprio l'amore ai tempi degli antichi romani quando, nonostante le continue battaglie, non ci si dimenticava di dedicarsi all'arte amatoria.

Il Campidoglio, le luci soffuse, l'atmosfera d'altri tempi e uno degli scorci più suggestivi di tutta la città costituiranno lo sfondo ideale per trascorrere una serata straordinaria, dal carattere poetico e delicato… varrà certamente più di un bacio!
La passeggiata non prevede l'ingresso a siti o monumenti lungo il percorso.

Quando
Mercoledì 14 Febbraio 2018 alle ore 19:30

Dove
Piazza del Campidoglio, davanti alla statua di Marco Aurelio

Quanto
Quota di partecipazione € 15 a coppia, € 8 a persona, gratis per i minori. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento