federica baioni

Gli eventi del River Side del 9 e 14 febbraio 2018

federica baioniRIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
A partire dalle 19.00
Direzione artistica Federico Pesce

Venerdì 9 Febbraio
ICOLPLAY LIVE TRIBUTE SHOW
Giuliano Massaroni: voce
Vittorio Penna: chitarra
Matteo Iacari: basso
Fabio Simeone: batteria

La colorata mongolfiera IColplay fa tappa al Riverside venerdì 9 Febbraio.
Il tributo unico ed esclusivo alla celebre band britannica propone un live show curato nei minimi dettagli, dal sound al look passando per le luci e i colori: una vera “Colplay Experience” a 360°. Un bellissimo caleidoscopio di musica ed emozioni.

Mercoledì 14 Febbraio
“IN A LOVELY MOOD” FEDERICA BAIONI 4TET
Federica Baioni: voce
Fabrizio Boffi: piano
Giuseppe Salvaggio: contrabbasso
Dario Esposito: batteria

Mood romantico, sognante a ritmo di jazz e suadenti milonghe è quello che offrirà il Riverside club di Roma in Viale Gottardo a Roma per la serata di San Valentino dedicata agli innamorati, e non solo, ma soprattutto a chi si farà catturare dalle maliarde frecce dello scaltro Cupido. Colonna sonora della serata sarà il quartetto della cantautrice romana Federica Baioni che presenterà: “In a Lovely Mood” progetto che parte dalla rivisitazione in chiave jazz e swing di standard d’oltreoceano fino al repertorio originale di brani della cantautrice per arrivare al suono di affascinanti milonghe e sonorità latin che strizzano l’occhio alla canzone d’autore dei favolosi anni ’60 italiani includendo un tributo originale alla tigre di Cremona: Mina Mazzini. Un viaggio in musica che ha come comun denominatore l’amore nelle sue mille sfaccettature e quell’atteggiamento scanzonato, sognante e per l’appunto romantico che ha la musica quando viene a contatto con autori e brani che lo hanno raccontato a 360 gradi in ogni parte del mondo. Ad accompagnare la cantante sul palco: Fabrizio Boffi al pianoforte, Giuseppe Salvaggio al contrabbasso e Dario Esposito alla batteria. Ore 21.30 Ingresso libero
Durante la serata menù dedicato e selezione di vini à la carte per far innamorare anche il palato.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento