Strega Bistrega Centrale Preneste

“Strega Bistrega” al Centrale Preneste Teatro

Strega Bistrega Centrale PrenesteDomenica 4 Febbraio alle ore 16.30
Centrale Preneste Ruotalibera Teatro
presenta Strega Bistrega
Con Cora Presezzi, Fabio Traversa e in video Dawid Job Wasiulewski Rocca
Di Fabio Traversa
Regia Tiziana Lucattini

Domenica 4 Febbraio alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro, per la rassegna Infanzie in gioco 2017/18, torna Strega Bistrega uno degli spettacoli più amati di Ruotalibera Teatro. La regia è di Tiziana Lucattini, il testo di Fabio Traversa, l'interpretazione è affidata a Cora Presezzi e Fabio Traversa e, in video, a Dawid Job Wasiulewski Rocca. La protagonista dello spettacolo è una strega ostinatamente ignorante, una sopravvissuta di una tradizione stregonesca antica e superata. Deve trovare da mangiare e non è facile. C'è una figlia ignorante anche lei, ma curiosa. Esistono altri esseri al mondo? Bambini? E come sono fatti? Forse possono diventare un pasto invitante. Ma se già il bambino in tutte le fiabe è preda inafferrabile, in questa storia lo è ancora di più. Adatto dai 3 ai 10 anni. Il biglietto ha un costo di 5 euro. Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it.

Strega Bistrega
Compagnia Ruotalibera Teatro
Di: Fabio Traversa
Con: Cora Presezzi nella parte di Margherita Margheritone, Dawid Job Wasiulewski Rocca in video nella parte di Pierino Pierone e Fabio Traversa nella parte della Strega Bistrega
Scene: Francesco Persico
Costumi: Valentina Bazzucchi
Disegno luci: Martin Beeretz
Regia: Tiziana Lucattini

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 4 Febbraio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
info@ruotaliberateatro.191.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento