MUSICASTROCCA hi

Al Teatro Verde “La MUSICASTROCCA” sabato 20 e domenica 21 gennaio

MUSICASTROCCA hiSabato 20 e domenica 21 gennaio ore 17 – ingresso 10 euro
LA MUSICASTROCCA di e con Massimiliano Maiucchi e Alessandro D'Orazi

 

Cosa succede quando una filastrocca incontra una chitarra?

E cosa succede quando uno scrittore di per bambini, incontra un musicista diplomato al conservatorio? Si danno la mano e nasce…la musicastrocca!!! Un concerto per giocare, mimare e cantare tra le rime e le note, con la musica e la voce di Alessandro D'orazi e la follia inconfondibile di Massimiliano Maiucchi,in arte Julli, che da anni trasporta i giovanissimi nei suoi viaggi fantastici, nei suoi mondi, tra le stelle e trallallà…

tecnica: filastrocche – pop up – musica – canzoni – pupazzi
età: 2 – 7 anni

VERDE circ. ne gianicolense, 10 (di fronte alla stazione trastevere)
tel 06.5882034 – fax 06.99268353
e-mail: teatroverderoma@gmail.it
sito: www.teatroverde.it

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento