Al Teatro San Carlino arriva la Befana!

 

La Befana ti aspetta al San Carlino con una grande festa ed un divertente spettacolo.
Al San Carlino si festeggia la vecchina più dolce che ci sia. Anche quest'anno torna a la Befana, e con lei tanti doni, dolci, e sorprese. In più, un grandissimo spettacolo e, per smaltire i grandi pasti delle festività, balli e giochi con i nostri animatori.

 

La bellezza e la gioia della quotidianità, la possibilità di riconoscersi in atmosfere semplici e divertenti, il gioco e la festa,sempre. Pulcinella è anche questo… e di profilo alla Befana ci somiglia assai! Una nuova avventura del burattino più amato da grandi e piccini che questa volta si confronta con un personaggio straordinario, antico e moderno insieme. Sempre presente nell'immaginario collettivo, la Befana rappresenta una figura oltre il tempo, quasi mitologica ma anche estremamente familiare.
E proprio come a una sorella, Pulcinella accorrerà in soccorso della simpatica vecchietta e tra mille avventure l'aiuterà a rinnovare l'atteso appuntamento con tutti i bambini. E anche per lui, alla fine, sarà epifania di gioia con la sua amata Teresina…
Come da tradizione i burattini, le teste di legno nella loro baracca, tra equivoci, travestimenti e magia, restituiranno al pubblico di tutte le età la dimensione fantastica, ironica e avventurosa della favola.

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento