Generazione disagio Dopodichè stasera mi butto ph. Laura granelli OffOffTheatre rid

CAPODANNO_all’OFFOFF Theatre in Via Giulia

Generazione disagio Dopodichè stasera mi butto ph. Laura granelli OffOffTheatre ridDomenica 31 Dicembre 2017 – dalle ore 21.00 – CAPODANNO all'Off/Off Theatre con lo spettacolo presentato da GENERAZIONE DISAGIO “DOPODICHÈ STASERA MI BUTTO”
di e con Enrico Pittaluga, Graziano Sirressi, Andrea Panigatti, Luca Mammoli
Regista e co-autore Riccardo Pippa

 

Dalle ore 22.30: FISH DINNER

Domenica 31 Dicembre dalle ore 21.00 iniziano i festeggiamenti in Via Giulia, per il primo Capodanno dell'OFF/OFF Theatre, insieme alla pluripremiata compagnia milanese Generazione Disagio, un gruppo di esplosivi attori under35 in scena con lo spettacolo DOPODICHÈ STASERA MI BUTTO, di e con Enrico Pittaluga, Graziano Sirressi, Andrea Panigatti, Luca Mammoli, diretti da Riccardo Pippa, prodotto da Proxima Res.

Al termine dello spettacolo nella champagneria del , dalle 22.30, con prenotazione obbligatoria, si potrà degustare una cena a base di pesce, preparata dagli chef del Ristorante Assunta Madre, le cui pietanze accompagneranno gli avventori nel saluto al Nuovo Anno in arrivo.

Prima della cena, sul palco, i quattro interpreti, profeti del Disagio-Pensiero, perfettamente inseriti tra le scene e i costumi di Margherita Boldoni, illuminati dalla luci di Max Klein sui disegni di Duccio Mantellassi, addestreranno il pubblico alla loro dottrina: arrendersi al Disagio, accettarlo e coltivarlo. A giocare con gli attori sarà proprio il pubblico, coinvolto in prima persona, in una sorta di gioco dell'oca dove un laureando, un precario e uno stagista si sfideranno per vedere chi riesce ad accumulare più sfighe e perciò più disagio. Con l'aiuto delle persone in sala, i giocatori dovranno avanzare sul tabellone per accumulare Disagio, destreggiandosi tra prove collettive, prove individuali e caselle “imprevisti”, con un obiettivo finale tutto da scoprire.

 

MENU a cura di Assunta Madre
Ostriche e Sushi Roll
Insalata di Mare
Trofie Spigola e Limone
Gnocchetti al Gambero Rosso
Frittura croccante di Pesce, Calamari e Verdure miste
Panettone e Pandoro
A mezzanotte: Lenticchie e Cotechino
Acqua, Vino Bianco/Rosso e Spumante

OFF/OFF THEATRE
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Via Giulia, 20 – Roma – Info: +39 06.89239515 – +39 389.4679285 – offofftheatre.biglietteria@gmail.com
Costo Biglietti: Spettacolo 25€ / Spettacolo + Cena

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento