lospazio

TI RICORDI, SARA? di e con Caterina Venturini in scena al Teatro lo Spazio

lospazioDal 7 al 10 DICEMBRE, dal giovedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00 “TI RICORDI, SARA?”, spettacolo di canti e racconti ebraici di e con Caterina Venturini. Alla fisarmonica Fabio Ceccarelli

 

 

Da anni in replica nei teatri italiani, dopo il debutto voluto al Vascello nei primi anni 2000 dal caro Giancarlo Nanni.
Di recente presentato all'Auditorium di Terni, Giornata della Memoria 2017, con rinnovato successo, lo spettacolo sarà,di nuovo in cartellone a fine mese in alcune città del Sud Italia, quindi nuovamente a Roma.
Dopo un iniziale debutto che vedeva la sola presenza di Caterina Venturini in scena, lo spettacolo ha proseguito il suo cammino negli anni, con lo straordinario accompagnamento della fisarmonica di Fabio Ceccarelli, esecutore della colonna sonora, premio Oscar, del film La vita è bella, compagno stabile di lavoro di Nicola Piovani, già prima fisarmonica dell'orchestra RAI.
Uno spettacolo che è un omaggio alle della ebraica, rispettate e ammirate, perché custodi di quell'identità e un omaggio “all'animo femminile del mondo, capace di conservare e proteggere una fiammella contro la morte e la distruzione”

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento