jam session riverside

RIVERSIDE: gli appuntamenti di questa settimana

jam session riversideRIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
A partire dalle 19.00
Ingresso 5 Euro
Direzione artistica Federico Pesce

 

“… I’m gonna lay down my sword and shield, Down by the riverside, Down by the riverside, Down by the riverside…”
Un vecchio spiritual americano degli anni Venti recitava questi versi… Proprio lì, sulle sponde dell’Aniene nasce il Riverside – Food Sounds Good – un progetto ambizioso che malgrado il momento irrompe nel settore con una personalità ben definita

Mercoledì 6 Dicembre
RIVERSIDE JAM
Dario Esposito: batteria
Fabiana Testa: chitarra
Martina Bertini: basso

Special guest della serata saranno la band blues Amavel & Friends ed il chitarrista Vincenzo Grieco

Sempre crescente l’interesse e la partecipazione dell’evento “Riverside Jam”… A grande richiesta arriva il 4° appuntamento mercoledì 6 Dicembre alle ore 21:30. La resident band del Riverside coordinata da Dario Esposito alla batteria con la partecipazione di Fabiana Testa alla chitarra e Martina Bertini al basso continua ad alimentare serate di musica sempre diversa senza limite di stile e genere. A loro si uniranno di volta in volta altri musicisti presenti in sala creando sonorità uniche, originali e non ripetibili. Special guest della serata saranno la band blues Amavel & Friends ed il chitarrista Vincenzo Grieco. Vi aspettiamo!

 

Giovedì 7- Venerdì 8 Dicembre
VINCE TEMPERA

Sabato 9 Dicembre
MAX PAIELLA &THE RABBITS
SWING SWING SWING
Max Paiella: voce
Alberto Botta: batteria
Francesco Redig Campos
Attilio Di Giovanni: tastiere
Carlo Ficini: trombone
Peppe Ricciardo: sax

 

Il crooner swing più simpatico ovvero Max Paiella & The Rabbits ci porterà a spasso, nel suo personalissimo e divertentissimo modo, tra gli standard swing più conosciuti e tra qualche chicca d’antan.
Max Paiella è noto al grande pubblico per la partecipazione ormai storica alla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”, ma anche per la sua collaborazione con Lillo e Greg e per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Un concerto di swing serio al 80%. Il restante 20% è quello che succede con il pubblico che parte integrante della serata tra suggestioni, improvvisazioni e gag con i suoi personaggi ormai familiari a tutti.
Se l’avete conosciuto in veste di brillante personaggio radiofonico e televisivo, non perdetevi il suo limpido talento musicale!
 . Un concentrato di arte varia, dai brani dei celebri personaggi del Ruggito del coniglio la celebre trasmissione radiofonica su radio 2 da più di 20 anni, a Sinatra, Tony Bennet, Louis Prima e ci sarà anche qualche omaggio a Bruno martino, Carlo Alberto Rossi e alcuni brani dei celebri cartoons della Disney!

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento