web raphaelgualazzi FF02

RAPHAEL GUALAZZI LIVE “LOVE LIFE PEACE TOUR”

web raphaelgualazzi FF02RAPHAEL GUALAZZI: RIPARTE LIVE PER IL GRAN FINALE IN ITALIA DEL “LOVE LIFE PEACE TOUR” 
LE ULTIME 6 DATE DEL FORTUNATO ALBUM OMONIMO
Ospite sul palco la giovane cantautrice polistrumentista Nyvinne 
L'8 DICEMBRE A ROMA AUDITORIUM CONCILIAZIONE

 

 

Inizio ore 21:00
Biglietti: da € 25,00 a € 40,00 + d.p.
In attesa dei prossimi appuntamenti internazionali, Raphael Gualazi torna sul palco con 6 nuove e conclusive date italiane del Love Life Peace Tour. Venerdì 8 dicembre sarà a Roma all'Auditorium Conciliazione (Via della Conciliazione, 4); per tutte le info: http://www.the-base.it/ – tel. 06/54220870.

Questo il calendario completo: 5 dicembre Legnago – VR ( Salieri), 6 dicembre Bologna il (Teatro Duse), 8 dicembre Roma (Auditorium Conciliazione), 9 dicembre Padova (Gran Teatro Geox), 14 dicembre Aosta (Teatro Splendor) e 22 dicembre Milano (Teatro Dal Verme).
L'artista, oltre ad essere accompagnato da una super band di polistrumentisti, ha voluto come ospite per tutte le serate la giovane cantautrice polistrumentista Nyvinne. Ventenne che si muove tra il blues, il soul e il pop, Nyvinne canta in 3 lingue (italiano, inglese, francese), suona qualsiasi strumento (dalla batteria al basso, dalla chitarra all'ukulele) e per lei tutto diventa un mezzo per fare musica, anche la bocca, con cui fa la beatbox riproducendo i suoni degli strumenti mentre canta. Raphael le farà aprire i concerti e duetterà con lei in diversi momenti della serata, con incursioni a sorpresa nella scaletta.
Alla base di tutto il live ci sarà ancora quel divertissement che contraddistingue la musica di Gualazzi tra i colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l'intensità della musica soul e R'n'B.
Gualazzi si esibirà in una eccezionale formazione in quintetto con Luigi Faggi Grigioni alla tromba, Gianluca Nanni alla batteria, Anders Ulrich al basso e contrabbasso, Laurent Miqueu alla chitarra. La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.
I biglietti per i concerti sono disponibili online sul circuito ticketone e in tutti i punti vendita abituali (info su www.livenation.it). Radio Italia è partner ufficiale del “LOVE LIFE PEACE tour”
Il “Love Life Peace TOUR” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per info e prevendite: sito web: livenation.it
mail: info@livenation.it
tel. 02 53006501

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento