Le attività per bambini al Parco Regionale Appia Antica

Sabato 2 dicembre Caccia al tesoro degli Elfi
Appuntamento imperdibile per bambini e genitori dinamici. In collaborazione con Giocartè
Info e costi: 339 3344301.
Ore 15,30 Casale Museo, Tor Fiscale via dell’Acquedotto Felice, 120 (ampio parcheggio).

Domenica 3 dicembre Terra tra le mani
In concomitanza con l’approssimarsi della giornata del suolo i bambini (5+) sperimenteranno la magia di dipingere con i colori ottenuti dalle terre naturali diluite con l’acqua, i bimbi più piccoli (3/5) costruiranno un piccolo terrarium da portarsi a casa.

Ore 11.00 – 12.00 Hortus Urbis, Cartiera Latina, via Appia Antica 42/50. Prenotazione obbligatoria. Info e costi su sito hortusurbis.it

Il mondo dei minerali e delle gemme
Simmetrie, geometrie e colori dei più famosi o più comuni minerali e cristalli, il loro uso e le loro caratteristiche principali.

Laboratorio: costruiamo la scala delle durezze. Adatto a bambini dai 6 agli 11 anni.
Ore 11 – 12 e 15.

Dì Natura, Cartiera Latina, via Appia Antica, 42.
Info e prenotazioni: appiadinatura@libero.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento