Il 19 novembre festeggia ad Explora con il Diritto al gioco

Nella Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia promossa dall'ONU, Nickelodeon e NickJr, i due canali di Viacom International Media Networks Italia, organizzano un grande evento gratuito presso Explora il Museo dei Bambini di Roma.

 

 

 

 

Blaze e le Megamacchine e Paw Patrol ti aspettano nei 4 turni di visita (10.00, 12.00, 15.00 e 17.00) e nelle aree esterne dalle 10.00 alle 19.00 del Museo Explora.
Tante attività e laboratori proposte ad Explora per stimolare l'ingegno attraverso sfide appassionanti ed esperienze avvincenti e divertire i più piccoli col mondo dei colori e della creatività.

In questa giornata speciale NickJr renderà possibile l'accesso gratuito prenotandosi on line sul sito https://www.mdbr.it/ dal giorno 13/11/2017.

Programma attività nel museo accessibili solo su prenotazione per la fascia 3-5 anni

Lascia l'impronta Paw Patrol: Ideato per avvicinarsi all'arte dei timbri e realizzare simpatiche impronte dei nostri eroici amici a quattro zampe;
Veloce come Blaze: un'avvincente sfida di velocità per raggiungere il traguardo tra spericolate macchinine a vento. Chi sarà il vincitore?
Play area all'esterno: ATRIO ESTERNO (attività a fruizione libera)

Scopri come è fatto Blaze! Trasformati in un vero esperto di motori;
Caccia all'ossicino: una caccia al tesoro da vero agente Paw Patrol;
Twister Paw Patrol: pronto alla prossima mossa? Un gioco per veri snodati ti aspetta;
Decora l'ossicino: con glitter, paillettes, colla e tanta creatività!
Masterphoto: fai un sorriso davanti al grande Monster truck di “Blaze e le Mega Macchine” foto ricordo.
Inoltre, a salutare i bambini, i personaggi di Chase e Marshall!

Grazie a NickJr, canale tv in onda su Sky 603-604

Età: 3-11 anni
Quando: Domenica 19 novembre 2017, dalle 10.00 alle 19.00
Modalità di partecipazione: per accedere gratuitamente ad Explora è necessaria la prenotazione online dal sito di Explora.

 

Prenotazione obbligatoria per il solo ingresso al museo. Per partecipare ai laboratori Lascia l'impronta Paw Patrol e Veloce come Blaze, è possibile prenotarsi entro i primi 30 minuti di visita presso il banco informazioni all'interno del museo. Attività all'esterno a fruizione libera, senza l'obbligo di prenotazione.

DURANTE LA GIORNATA VERRANNO EFFETTUATE RIPRESE FOTO E VIDEO. IN CASO SIATE CONTRARI VI PREGHIAMO DI INFORMARE IL PERSONALE DI EXPLORA.
PAW PATROL
Non importa quale sia il problema da risolvere: ci sono i Paw Patrol! Per i nostri eroi, nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Ogni cagnolino ha infatti un'abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno. La serie è in onda tutti i giorni su Nick Jr, Sky 603-604.

BLAZE E LE MEGA MACCHINE
È la property pre scolare di NickJr che ha ottenuto nel 2015 il primo posto della classifica NPD US come Migliore Nuova Property Prescolare, la serie animata è in onda tutti i giorni su Nick Jr, Sky 603-604. Blaze e le Mega Macchine è un cartone animato pensato per stimolare nei bambini la curiosità verso i meccanismi tecnologici e il loro funzionamento. Blaze, il monster truck e AJ, il suo coraggioso giovane pilota, incoraggiano i piccoli spettatori a partecipare al ragionamento logico sotteso ad ogni progetto.

 

Museo dei Bambini S.C.S. ONLUS
Via Flaminia, 80/86 – 00196 Roma
mail: info@mdbr.it
Tel. +39 06 3613776

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento