TRE SORELLE in scena al Teatro lo Spazio

DAL 10 AL 22 OTTOBRE dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00, TRE SORELLE
Regia Lorenzo De Liberato
Aiuto regia Cristiano Demurtas
con
Francesca Bellucci, Luisa Belviso, Irene Vannelli, Ludovica di Donato, Alessio Esposito, Lorenzo Garufo, Fabrizio Milano, Gioele Rotini, Alessandro De Feo, Marco Usai

La storia delle tre sorelle Prozorov che, tra amori, frustrazioni e ambizioni, rimangono incastrate in un incantato immobilismo, all'interno del quale il tempo scorre con gelida e cinica ironia, lasciando che i sogni e la freschezza della gioventù appassiscano.
Il capolavoro di Anton Cechov, una commedia amara che mostra con malinconia uomini e che esprimono aspirazioni in gran parte velleitarie, pensieri e progetti di vita sbagliati che non trovano una reale corrispondenza in quella che è la loro natura.
La Compagnia Di Necessità Virtù porta in scena questo grande classico colorandolo di passione, ironia, sorrisi dolceamari e un pizzico di modernità.

Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 – 0677204149
mail: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento