Bimb’in Burattin – Il Festival al San Carlino, domenica 24 settembre 2017

Ecco il programma di domenica 24 settembre del San Carlino

La Lettera d'Amore di Pantalone (Teatro San Carlino)
Domenica 24 Settembre
ore 11.30
Una classica commedia dell'arte dei burattini, un padrone e un servitore, Pantalone ed Arlecchino, entrambi innamorati della bella Colombina. Veramente Colombina, lo sanno tutti, è la storica fidanzata di Arlecchino e nessuno gliela può soffiare da sotto il naso, men che meno un brontolone e tirchio Pantalone. Arlecchino, con la complicità di Pulcinella, penserà un divertente piano per far cambiare (a forza di bastonate) idea all'arrogante padrone.

Gli Orfanelli Quartet
Domenica 24 Settembre
dalle 12.30
Gli Orfanelli Quartet ci tengono compagnia vi faranno scatenare con il loro repertorio di grandi classici della musica italiana e ammmericana suonati in chiave swing

AL SAN CARLINO – Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento