All’Acrobax, giovedì 26 ottobre il film ” “Unter der Haut”

Per i giovedí all'ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo), il 26 ottobre ci sarà la proiezione del film “Unter der Haut” del regista Claudia Lorenz

GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
NAZIONE: Svizzera
DURATA (min.): 1h 34min
LINGUA ORIGINALE: tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA COMPLETA: Dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli, Annie scopre, per caso, che il suo amatissimo marito Frank frequenta siti d'incontro gay. I due coniugi provano a rimediare, parlandosi a cuore aperto e cercando di tirare avanti. Ma la legge del desiderio è implacabile: durante una vacanza con tutta la famiglia, Annie viene a sapere che lui ha un amante di nome Pablo. Nulla può essere più come prima: lei cade in depressione, lui si trasferisce a casa dell'amante. Storia triste ma sanguigna, ambientata nella Svizzera rurale e scrutata dal punto di vista della moglie che perlustra il sentire e il soffrire femminile. Opera prima di Claudia Lorenz, che si affida ad una livida e a una narrazione semplice e dimessa, incentrata sui momenti di vita quotidiana di protagonisti.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento