Un giorno da marinai sull’Isola Tiberina. Visita giocata per bambini

Una visita giocata per andare alla scoperta dell'unica isola di Roma, l'Isola Tiberina! Camminando su e giù, si sveleranno tutti i segreti di questo luogo incantato, grazie alle molte leggende ad esso legate! Conosceremo così il potente dio Esculapio e il fido serpente suo aiutante, la nave celata tra i nei meandri di questo posto magico, bagnato dalle acque del Tevere, scopriremo la fanciulla imprigionata nella torre e molto altro! Il tutto reso più emozionante dai molti giochi divertenti e stimolanti! Insomma, una mattinata all'insegna del divertimento e della storia!

Età consigliata:
6-11 anni

Quando
Sabato 23 Settembre 2017 alle ore 10.30

Dove
Piazza di San Bartolomeo all'isola, davanti alla chiesa

Quanto
Quota di partecipazione € 10 ad adulto accompagnatore, gratuita per i ragazzi fino ai 18 anni. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento