Fracchia chiude Cinemando 2017

Venerdì 30 giugno alle 21 Cinemando, la manifestazione di cinema all’aperto organizzata per il quarto anno dall’Associazione Axamalafede-Villa Fralana, si conclude con la proiezione gratuita di quello che è diventato ormai un cult movie, “Fracchia la belva umana”di Neri Parenti, con l’impareggiabile Paolo Villaggio, nei panni dell’impiegato umiliato dai colleghi la cui vita ci complica a causa della sua somiglianza con un efferato criminale, affiancato da Lino Banfi.

“Per la realizzazione di questo evento dobbiamo ringraziare Reti Televisive Italiane (RTI), la società che ha concesso a titolo gratuito i film del suo catalogo alla nostra associazione, con l’obiettivo di divulgare e tutelare il cinema italiano.” dichiara Roberto Trapani, presidente di Axamalafede-Villa Fralana.

Partner della manifestazione l’emittente televisiva locale Canale Dieci.

E come incipit della serata, la proiezione del cortometraggio “Pulp Cinemando”, realizzato da Gianmarco Rotondo con la collaborazione ed interpretazione di tutta la squadra di Cinemando dell’associazione Axamalafede–Villa Fralana, ambientato nelle strade del quartiere, ispirato al celebre film di Quentin Tarantino.

Per Informazioni:
visita il Blog “Axamalafede.blogspot.com”

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento