Al Teatro Cassia il 27 Giugno lo spettacolo “Evolution”

Uno spettacolo davvero affascinante chiude la nostra programmazione, che riprenderà prossimamente con tantissimi appuntamenti sempre più coinvolgenti.

In occasione dei 10 anni di attività la Compagnia Argentina DeRose ArtCompany presenta “Evolution” al Cassia martedì 27 Giugno 2017 – ore 20.30

“La DeRose ArtCompany è, una compagnia di arti sceniche nata in Argentina che crea opere uniche partendo dall'esplorazione di un linguaggio coreografico d'avanguardia sfidando le leggi della gravità”

Evolution porta in scena un lavoro sintesi di un'esperienza sensoriale per eccellenza, che combina diversi tipi di linguaggi sottili per trasportare il pubblico verso un universo infinito: quello proprio, interiore. Composta da coreografie create con le tecniche corporee del Metodo DeRose, con musica ed effetti prodotti appositamente, si propone di portare lo spettatore in un viaggio magico e senza tempo.

Teatro Cassia
via Santa Giovanna Elisabetta 69 00189 Roma
tel 06.96527967 cell. 333 3804722
mail: info@teatrocassia.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento