Lazio Pride: Tiziano Ferro partecipa con un collegamento video in diretta in piazza

(GAY) LAZIO PRIDE: PARTECIPA TIZIANO FERRO CON UN COLLEGAMENTO VIDEO IN DIRETTA IN PIAZZA
MOLTE LE ADESIONI DEGLI ARTISTI

Il cantautore di Latina interverrà durante la manifestazione Lazio Pride del 24 giugno a Latina in viale Italia dalle ore 17:00.

Tiziano Ferro sarà al Lazio Pride di Latina. Non ci sarà fisicamente, ma sarà presente virtualmente grazie ad un collegamento video, in diretta. Il cantautore pontino – promotore ufficiale dell'evento del 24 giugno – interverrà da Bologna dove in serata terrà un concerto nell'ambito de “Il Mestiere della Vita” tour 2017.

L'anno scorso – nella prima edizione del Lazio Pride di Latina – Tiziano Ferro inviò un video messaggio per salutare tutti i partecipanti alla manifestazione dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans. Quest'anno invece la sua testimonianza sarà in diretta video.

Al Lazio Pride hanno Aderito: Latina, Rieti, Viterbo e Fiumicino, L'iniziativa è sostenuta dalla Regione Lazio con la Campagna “L'amore non si Odia” (si veda allegato). Siamo in attesa della adesione del comune di Roma. In tutti i comuni aderenti verranno esposte sabato le Bandiere Rainbow in sostegno al Lazio Pride.

Hanno Aderito inoltre molte persone del mondo dello spettacolo tra cui:

Manuela Arcuri
Giusy Ferreri
Annalisa
Claudia Gerini
Emanuele Mauti – Pallannuoto Latinae altri visibili sulla pagina facebook di Lazio Pride

Il Latina Lazio Pride vi dà appuntamento sabato 24 giugno in Viale Italia a partire dalle 17.00 con testimonianze, e tanta musica di qualità.

Il programma di questa edizione, lo ricordiamo, prevede tante esibizioni, tra cui quelle di: Roberto Casalino, Giordana Angi, Absolut, Chiazzetta, Canusia, gli Skuba Libre. Ci saranno anche: Emanuele Mauti pallanuoto Latina, Eric (influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro.

Ricordiamo che il Latina Lazio Pride ha già una sua sigla, è il brano “Bam Bam” della cantautrice di Aprilia, Giordana Angi, che sarà disponibile dal 23 giugno su Itunes.

La comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.

Saranno presenti, inoltre, tantissime associazioni. Oltre agli organizzatori.

I portavoce:
Marilù Nogarotto (SeiComeSei)
Fabrizio Marrazzo (Gay Center)
Aurora Marchetti (Azione Trans)

laziopride.com – facebook.com/pridelazio – @lazio_pride

MEDIA PARTNER: LATINA OGGI E RADIO STUDIO 93

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento