Cinemando 2017: e l’Axa Malafede si anima con Zootropolis.

Sabato 24 giugno alle 21 il cinema sotto le stelle a via Menzio propone il film di animazione “Zootropoplis”, premio Oscar 2017, ambientato in un ufficio di polizia metropolitano popolato di animali di ogni specie, protagonista la coniglietta Judy. Dopo il successo della prima serata, dove “Quo vado” con Checco Zalone ha strappato molte risate a spettatoti di ogni età, anche questa volta si punta su di un film capace di attirare un pubblico eterogeneo.

A chiudere la rassegna venerdì 30 giugno sarà il cult “Fracchia la belva umana”.

Partner della manifestazione l’emittente televisiva locale Canale Dieci.

Per Informazioni:

Blog “Axamalafede.blogspot.com”

Facebook: axamalafede

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento