Teatro comico lunedì 12 giugnoi “Sono una donna laceroconfusa” di e con Grazia Scuccimara

comico lunedì 12 giugno 2017 alle ore 21.00 nel giardino interno “Sono una donna laceroconfusa” di e con GRAZIA SCUCCIMARRA.

In modo satirico e pungente, diretto ed ironico, gli spettacoli della Scuccimarra hanno sempre trattato degli avvenimenti che via via hanno segnato la nostra società: quasi un teatro-cronaca, ma con l'intento di curiosare maliziosamente – divertendosi a coglierne i paradossi – tra le pieghe più nascoste del pubblico e del privato.
Ed allora divertiamoci insieme a vedere a che punto siamo, vediamo chi eravamo e chi siamo oggi, vediamo se quello che la Scuccimarra diceva, indietro negli anni, con arguzia, rabbia e ardore, è ancora valido o se è stato superato dagli : una comica ed irriverente gimcana tra passato e presente, tra satira e tenerezza, tra ricordi ed attualità.
Spettacolo unico il 12/06/2017, entrata a Via San Francesco di Sales 1a – Luogo: giardino interno
– Anteprima della rassegna LA CASA(S)PIAZZA – DonneINscena

Casa Internazionale delle
Via della Lungara 19 * 00165 Roma

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento