Al via la 4° edizione del Saluto al Sole per l’estate 2017 da ViVi Bistrot

Prende il via la 4° edizione del Saluto al Sole offerto gratuitamente per tutta l’estate da ViVi Bistrot.

COS’E’ DI PRECISO – un’ora di pratica dello yoga con le sequenze del saluto al sole ogni giorno con maestri certificati
DOVE – nel parco di Villa Pamphili, nel giardino antistante il ViVi Bistrot, ingresso Via Vitellia 102
QUANDO – dal 10 giugno per tutta l’estate fino a settembre dal martedì alla domenica al tramonto (alle 19)
PER CHI – per tutti, l’evento è completamente gratuito non serve alcuna preparazione o esperienza, non ci sono limitazioni di età e non è necessario prenotare
COSA SERVE – solo il tappetino e tanta voglia di staccare dal caos della città

Il parco di Villa Pamphili al tramonto, un gruppo di maestri professionisti versatili ed eclettici, hang, violoncelli, percussioni e tampura, gli elementi ci sono tutti per dare il via ad una nuova rilassante stagione di Yoga gratuito nel parco. Vivi il Saluto al Sole offerto dal Vivi Bistrot di Villa Pamphili torna il prossimo 10 giugno con la 4° edizione, l’evento gratuito che si ripete d’estate ogni volta con un successo senza precedenti! Giovani e meno giovani, appassionati o principianti, diamo spazio proprio a tutti, per un’ora al giorno fino a settembre, dal martedì alla domenica, al calar del sole (ore 19). Non hai bisogno di preparazione, le uniche cose indispensabili per praticare il Saluto al Sole nel parco sono la tua mente, il tuo corpo e, ovviamente, il tuo tappetino. Ritagliati un momento speciale nella giornata, vieni a vivere il tramonto come non l’hai mai visto!

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento