#seguilavolpe: gli appuntamenti di sabato 20 e domenica 21 maggio

#seguilavolpe: gli appuntamenti di sabato 20 e domenica 21 maggio

Siccome siamo certi che il Parco dell'Appia non stanchi mai, eccoci qui, anche dopo l'AppiaDay, a proporvi un fine settimana lungo i nostri sentieri e nelle nostre straordinarie aree monumentali.

Sabato 20 la mattina appuntamento a Tormarancia con le Storie di paesaggio urbano; il pomeriggio Passeggiata al tramonto lungo il IV miglio e la sera spettacolo itinerante di Storytelling Ab urbe condita

Domenica 21 due trek Grand Tour del Parco dagli Acquedotti alla Caffarella o da Ceclia Metella al VII miglio con merenda finale all' Azienda Regina Viarum; grand tour del Parco anche su due ruote, scampagnata per famiglie a Tormarancia; visite guidate alla Villa dei 7 Bassi o al Sepolcro di Priscilla.
Per i bambini Caccia al Tesoro agli Acquedotti, Scheletri nell'armadio a Dì Natura, Api e Miele ad Hortus Urbis e A piedi nudi nel Parco a Tor Fiscale con GiocartèLab (sia sabato che domenica dalle 15 alle 19 info e prenotazioni 3393344301 info@giocarte.com).

Il programma di visite guidate ed Primavera – Estate 2017 Seguilavolpe è on-line al sito: parcoappiaantica.it/altridownload/Seguilavolpe_%20Primavera_%202017.pdf

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento