Sala Massimo TROISI di Ostia “La mia miglior nemica” di Cinzia Berni

Dal 18 al 21 maggio 2017 alla Sala Massimo TROISI di Ostia in via Cardinal Ginnasi 12 Ostia Lido, andrà in scena LA MIA MIGLIOR NEMICA di Cinzia Berni presentato dalla COMPAGNIA COMPAGNI DI SCENA. Con la regia di Valentina Moscuzza.

Una commedia brillante e irriverente tutta al femminile che vede protagoniste quattro , molto diverse tra loro, le quali per uno scherzo del destino si ritrovano catapultate in una losca vicenda…
Ludovica, pittrice emancipata dallo spirito libero, riceve la visita inaspettata della sua amica Eleonora, solare e adulatrice che ha bisogno, come al solito, di un favore: sta per arrivare Angela, la sua ex coinquilina figlia dei fiori, che non sa che l'uomo che stava per sposare ora vive con lei.
Per tenere la storia segreta Eleonora chiede ospitalità a Ludovica che mal volentieri accetta di aiutarla, prestandosi alla farsa.
Tutto sembra filare liscio finché non compaiono una misteriosa valigia e Laura, una hostess in crisi che capovolgeranno la situazione e rischieranno di far saltare lo strampalato piano delle ragazze.
Un esilarante viaggio da non perdere nell'universo femminile che si tinge di giallo.

Cast: Ludovica Pimpinella, Eleonora Allegretti, Angela Orlandini, Laura Ciace
Grafica: Valentina Celio
Scenografia: SiMona Savo

In scena alla Sala Massimo Troisi
Pegaso – Viale Cardinale Ginnasi, 12 di Ostia Lido
Da giovedì 18 a sabato 20 maggio alle ore 21.00. Domenica 21 alle ore 18.00.
Tel: 06.56.65.208
sito internet: teatropegaso.net

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento