Chromatica dal 5 al 14 maggio allo spazio Factory – Museo Macro Testaccio

Due weekend intensi: 5/6/7 – 12/13/14 maggio.
6 giornate di arte, musica, design, , letteratura, fashion, danza, djset, sotto il segno dei colori.

Il Festival si avvicina! “ChROMAtica, il Festival delle arti e dei colori” si terrà dal 5 al 14 maggio presso lo spazio Factory del Museo Macro Testaccio, piazza Orazio Giustiniani, 4.

Per ulteriori informazioni visita il sito “chromaticafestival.it”

Sono i colori i protagonisti di ChROMAtica, Festival multidisciplinare, da un'idea di Laura Pietrocini e Giuliana Bof, presentato dalle associazioni Ars Trio di Roma, Arte2o e Ottava srls, che per sei giorni (2 WEEK END), dal 5 al 14 maggio 2017, darà vita presso la Factory del Macro Testaccio ad una celebrazione dalle mille sfumature. Festival unico nel suo genere, che celebrerà il gusto per le arti, intese nella loro accezione più ampia: ogni giornata avrà il suo colore rappresentato da tutte le arti proposte negli spazi della Factory. Ci sarà il Teatro che incrocerà la Danza, Esposizioni Fotografiche, Pittura, Scultura e l'Audiovideo. Tanto spazio anche per tutto il mondo artistico del Fashion, passando da una sfilata a una statica. Non mancherà anche quella parte artistica con un Floral designer fatta di luci, fiori, colori ed espressività. Nella storia della sono stati ben pochi gli che hanno avuto la capacità di attrarre e coinvolgere artisti delle più diverse discipline, ed è per questo che facciamo della “sinestesia” l'anima del nostro progetto. Sinestesia come “percepire insieme”, “contaminazione” dei sensi, possiamo parlare del colore di un suono, del profumo di una parola e quindi dar vita a un'esperienza unica e indimenticabile!”

Macro Testaccio
Piazza Orazio Giustiniani 4
Roma

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento