Domenica 2 aprile al Teatro Cassia la Banda Musicale della Marina Militare

Al Cassia abbiamo l'onore di avere ospite la “Banda Musicale della Marina Militare”, uno dei più antichi complessi bandistici militari italiani.
Il repertorio da loro eseguito abbraccia ogni genere musicale, dalla musica originale per banda al classico, lirico-sinfonico, leggero e jazz.
Vantano concerti in tutto il mondo diretti dal Capitano di Fregata M° Antonio Barbagallo.

Il concerto, presentato da Angelo Misseri, vedrà la partecipazione anche del soprano Monica De Propris e del tenore Claudio Minardi.

Domenica 2 Aprile – ore 18.30 – in scena “Concerto di Primavera”

Questo Concerto di Beneficenza andrà a favore dell'Associazione “il Paese di Filoastra” per l'acquisto di un pulmino-trasporto diversamente abili con pedana per carrozzati.
Ingresso: Intero € 15,00
Gruppi Centri Anziani € 7,00

Quando Musica e Solidarietà si uniscono non può che essere un grande “SPETTACOLO!”

Teatro Cassia
Via Santa Giovanna Elisabetta,69 – ROMA
Tel 06 9652 7967
info e prenotazioni: 333.3804722l
email: teatrocassia.dir@gmail.com

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

Kabarett Weimar: una Trilogia al Teatro Vascello

#Teatro #KabarettWeimar #Cultura #EZrome Dal 22 al 24 aprile, il Teatro Vascello di Roma ospita "Kabarett Weimar", una trilogia che riporta in vita lo spirito e le sfide della Repubblica di Weimar. Attraverso l'arte, la musica e la narrazione, Bruno Maccallini e Antonella Ottai guidano il pubblico in un'esplorazione delle dinamiche culturali e sociali di un'epoca definitoria.

Lascia un commento