Il 2 aprile domenica gratis: Villa Adriana a Tivoli

Una visita guidata da non perdere nela domenica dei musei gratis, quella nella splendida dimora di Villa Adriana a Tivoli! Lussuosa residenza voluta e progettata dall'imperatore Adriano, come luogo dove rifugiarsi poco fuori Roma. Ancora oggi un bellissimo parco circonda le imponenti rovine che raccontano il fasto e la gloria della città e dell'impero nel II secolo. Sarà un modo per scoprire la bellezza di un luogo patrimonio dell'Unesco!

Quando
Domenica 2 Aprile 2017 alle ore 10:30

Dove
Largo Marguerite Yourcenar n. 1, all'ingresso di Villa Adriana a Tivoli

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 10 a persona. Ingresso al museo gratuito. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Liberazione”: il nuovo murale di Laika a Roma celebra la resistenza femminile

#ArteDiStrada #ResistenzaFemminile #LaikaArt #EZrome Laika presenta "Liberazione", un nuovo murale a Roma che lega le storie di resistenza delle donne partigiane italiane e delle donne palestinesi. Un'opera che sottolinea la lotta comune per la libertà e la dignità, ricordando la potenza della solidarietà attraverso l'arte

“Una domanda di matrimonio”: Cechov rivive al Teatro Belli

#CechovARoma #TeatroMulticulturale #ArteIntegrativa #EZrome Dal 3 al 5 maggio, il Teatro Belli di Roma presenta "Una domanda di matrimonio" di Anton Cechov in una versione multiculturale unica, arricchita dalle esperienze di attori provenienti da tutto il mondo. Un'occasione per celebrare la diversità e la potenza del teatro come ponte tra culture.

Lascia un commento