Il 4 giugno domenica dei Musei Gratuiti. Visita guidata ai capolavori di Palazzo Altemps

Una visita guidata nella domenica dei musei gratuiti per scoprire i capolavori di uno dei palazzi e dei musei più straordinari di Roma, Palazzo Altemps. All'interno potrete ammirare alcune delle maggiori opere d'arte della statuaria greco-romana e le stanze ancora affrescate di una delle più belle dimore rinascimentali romane. Tra i capolavori indiscussi vi sono le splendide collezioni delle più importanti e nobili famiglie quali gli Altemps, i Mattei, i del Drago e i Boncompagni-Ludovisi. Una visita guidata con archeologo assolutamente da non perdere!

Quando
Domenica 4 giugno 2017 alle ore 17:00

Dove
Piazza di Sant'Apollinare 46, all'ingresso del museo

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona. Biglietto d'ingresso al museo gratuito. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento