“BUSCAJA Fred – Forever – Jumping – Orchestra” Omaggio a Fred Buscaglione al Teatro Arciliuto

Venerdì, 31 marzo 2017, dalle ore 20.30 Concerto dei  “BUSCAJA Fred – Forever – Jumping – Orchestra” Omaggio a Fred Buscaglione.
Con:
Alessandro Tomei – Sassofono Tenore
Francesco R. de Campos – Contrabbasso
Primiano Di Biase – Pianoforte
Federico Scribani – Voce
Alfredo Agli – Batteria
Mario “Rollo” Caporilli – Tromba

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), si consiglia la prenotazione

ore 21,30 Concerto nella sala teatroIngresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del )

A questo concerto non potete mancare! La simpatia, l'ironia, la bravura, il ritmo, l'eleganza, vi travolgeranno!!
Avete presente i mitici anni cinquanta? Gli anni in cui i giovani passavano le loro serate nei night club a luci soffuse? Quei luoghi rigorosamente eleganti dove ad allietare il gentile pubblico erano le orchestre dal vivo? Questa mitica atmosfera oggi é possibile respirarla andando a vedere uno dei concerti di questa orchestra composta da sei musicisti che propongono le canzoni di Fred Buscaglione

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione
email info@arciliuto.it
mobile +39 3338568464