JAMESON SAINT PATRICK’S STREET CARNIVAL

Venerdì 17 marzo – San Patrizio 2017 – JAMESON SAINT PATRICK’S STREET CARNIVAL @The Yellow Hostel, Roma

La tradizione irlandese torna a invadere la notte delle strade di Roma.
Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, festeggia il giorno di San Patrizio, nel cuore di Roma: venerdì 17 marzo, The Yellow Hostel ospiterà “Jameson Saint Patrick’s Street Carnival”.
Tra parrucchieri e make up artist, musica live, cibo di strada e whiskey, stampe su T-shirt, maghi, giochi di carnevale e un bar super segreto, per accedere basterà registrarsi all’evento e sperare di essere selezionati! Il palco del Jameson Saint Patrick’s Street Carnival, per l’occasione, sarà presidiato da Vazzanikki Band, la serata prosegue con speciali dj set firmati DJ Mr Kent e DJ Marco Ghiaccio.

L’appuntamento nella capitale con lo spirito irish di Jameson sarà venerdì 17 Marzo, dalle 18.00 al The Yellow Hostel di Via Palestro 51.
Ingresso gratuito previa registrazione scrivendo al link: jame.sn/roma

Per informazioni visitare la pagina Facebook di Jameson Irish Whiskey.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento